fbpx
Scopri 5 ottimi motivi per regalare un massaggio thailandese per la Festa della mamma. E riuscire finalmente a sorprenderla!

Festa della Mamma: 5 ottimi motivi per regalare un massaggio thailandese.

Forse non è più il tempo dei lavoretti fatti a scuola e neanche quello per un pensierino scontato… Scopri 5 ottimi motivi per regalare qualcosa di speciale per la Festa della mamma, come un massaggio thailandese. E magari, riuscire finalmente a sorprenderla!


Chi non vorrebbe regalare di qualcosa di speciale alla propria mamma per la sua Festa? Non è però così facile e spesso si finisce per regalare cose utili, ma anche cose forse un po’ scontate, o regali che seppur belli non riescono a dimostrare davvero quanto teniamo a lei.

Poi diciamolo, anche chi ha tanta fantasia, può trovarsi in difficoltà e non avere un’idea originale. Oppure semplicemente va di fretta ed ha poco tempo per trovare un regalo davvero particolare.
Quest’anno proviamo a venire in aiuto noi di My Thai, suggerendoti di regalarle un trattamento rilassante e rivitalizzante presso il nostro Centro di Massaggio tradizionale thailandese.

Acquista per tua mamma un buono regalo da utilizzare quando preferisce, bastano pochi minuti alla reception del nostro Centro in via Boldrini 10/C a Bologna. Oppure, se abiti lontano, scrivici e ti aiuteremo noi a fare tutto online.

Ecco 5 motivi (e 5 idee) per un regalo per la Festa della mamma davvero speciale, proprio come lei!

.

1 – Dà alla sua famiglia tutto ciò che ha (e molto di più).

Uno dei regali più importanti che una mamma fa ai propri figli, è donare loro tutto il tempo che ha a disposizione. Copre i figli di tantissime attenzioni, dopotutto solo lei ci conosce così bene. Sa qual’è il nostro piatto preferito, conosce le parole giuste per consolarci, è capace di incoraggiarci nel modo corretto. Una mamma ci copre di tantissime attenzioni, è inutile sottolinearlo.

Perché allora per la sua festa non contraccambiare in modo davvero significativo e regalarle un abbonamento per 5 massaggi, coinvolgendo tutti i tuoi famigliari nell’acquisto? Chi non potrebbe essere contento di un regalo del genere?

.

2 – È alla ricerca di un po’ di tempo da dedicare a se stessa.

Le mamme non hanno quasi mai tempo libero, rinunciano spesso a fare ciò che piace loro perché hanno mille cose da fare anche a causa nostra. Lavorano ma badano lo stesso alla casa, ci vengono a prendere e ci riportano, solitamente sono loro a gestire la lavanderia, vanno a fare la spesa e cucinano spesso per tutti.

Si può dire che hanno davvero poco tempo da dedicare a loro stesse. Perché non farle passare un momento di qualità da sole e in completo relax?

Regala a tua mamma un po’ di tempo da passare in un ambiente accogliente, caldo e rilassato. Lontano dai rumori e dagli impegni. Acquista un buono e lascia che sia lei a scegliere il trattamento che desidera. Potrà goderselo nel giorno della sua festa o il primo momento libero.
Scegli la durata del trattamento, ti consigliamo un massaggio di almeno un’ora, e lasciale decidere anche all’ultimo minuto, se provare il tradizionale massaggio thailandese o quello rilassante con olio.

.

3 – Vorrebbe sentirsi davvero speciale.

Non sempre mostriamo alle nostre mamme tutto l’amore che proviamo per loro. La vita frenetica e l’abitudine spesso ci fanno dimenticare quanto sia una persona davvero unica.
La Festa della mamma è un occasione per ricordarsi di farlo e farla sentire davvero speciale. Regalare un massaggio thai infatti non è un semplice regalo ma un vero e proprio un atto d’amore con benefici unici.

Perché allora non regalare un trattamento da mamma VIP? Ti possiamo suggerire l’incredibile massaggio a 4 mani, un trattamento da superstar!
Oppure il pacchetto Thai Royal, creato appositamente per provare sia il massaggio riflessologico, sia quello tradizionale thailandese, ideale per chi non lo ha mai fatto (e pure a un prezzo scontato).

.

4 – Ha voglia anche lei di essere curata e coccolata.

Le mamme per loro natura, curano i propri figli e la loro famiglia come solo loro sanno fare.
È tutta la vita che ci ricoprono di attenzioni e si dedicano a noi e al nostro bene. Ci curano da quando siamo nati, da quando ci rimboccavano le coperte da piccoli, fino a ricordarci la felpa per non farci prendere freddo allo stadio o al concerto.

Il massaggio thailandese ha tantissimi benefici ed è utilissimo non solo per rilassare, ma anche perché è una vera risorsa anti età. È capace di allentare le tensioni, correggere i movimenti articolari, riequilibrare il sistema neurovegetativo ed eliminare le cause che di solito provocano l’affaticamento mentale e fisico. Oltre a far dormire meglio.

Regalare un massaggio thailandese, o un trattamento riflessologico plantare, è un modo per prendersi cura della propria mamma. Ma soprattutto è un modo per contraccambiare tutto quello che ha sempre fatto per noi e farla sentire davvero coccolata.

.

5 – Vorrebbe vivere insieme un momento di complicità.

Vivere un momento di complicità con la propria mamma è sicuramente un momento speciale e anche un’occasione che non capita così spesso. Ma che quando capita riempie il cuore di gioia, raddoppia la felicità, rafforza il legame anche se non ce ne sarebbe bisogno.

Perché non regalare alla nostra mamma un momento unico e davvero particolare da vivere insieme?
Come un buono per un massaggio thailandese di coppia da 30, 60 o 90 minuti nella nostra speciale stanza doppia? Siamo sicuri che diventerà uno dei vostri ricordi più speciali!

.


.

Il listino completo e la descrizione di tutte le tipologie di trattamento le trovi nel nostro sito, ma anche in questo post del nostro blog.

Per acquistare il buono regalo, vieni invece a trovarci in in Via Boldrini 10/C a Bologna tutti i giorni dalle 10 alle 20, sabato e domenica compresi. Per compilarlo ci impiegheremo 5 minuti! E spesso si trova facilmente parcheggio.

Se non puoi recarti da noi di persona, scrivici a questa email e ti aiuteremo a fartelo acquistare online.

Ora per la Festa della mamma non ti mancano certo le idee per un regalo sorprendente!
Ti aspettiamo!

.

.

Foto di Racool_studio – Freepik

.


.
ARTICOLI CORRELATI:

MY THAI, UN ANGOLO DI THAILANDIA A BOLOGNA DOVE SCOPRIRE L’ORIGINALE MASSAGGIO THAILANDESE.
.
UN’IDEA REGALO DELL’ULTIMO MINUTO? VAI SUL SICURO CON UN BUONO PER UN MASSAGGIO THAI!

IL MASSAGGIO THAI RENDE FELICI. LA SCIENZA NE È SICURA, E NOI PURE!

My Thai di Duangdee Dawrat  © 2020 – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. +39 391 7655744 – info@mythai.itPrivacy PolicyCookie Policy