My Thai Massaggio Tailandese a Bologna

My Thai, un angolo di Thailandia a Bologna dove scoprire l’originale massaggio thailandese.

My Thai è un luogo di serenità e dolcezza dove scoprire in un ambiente caldo e accogliente i benefici dell’originale massaggio thailandese. Tradizionale o con olio, entrambi i massaggi sono efficaci. Lasciatevi trattare e coccolare da professioniste esperte, formate nelle migliori scuole della Terra dei sorrisi.


In Via Boldrini 10/C a Bologna c’è un angolo di Thailandia. Un Centro di massaggio tradizionale thailandese. creato per portare anche nella città emiliana, un’esperienza originale.

“Veramente una piacevole sorpresa! Posto pulito e curato. Era la prima volta che facevo un massaggio thailandese, non immaginavo facesse così bene!”

La Cin, dalla pagina Facebook di My Thai

Il massaggio thailandese produce sul corpo innumerevoli benefici, riequilibra l’energia fisica e mentale, migliora la postura, rende la pelle più elastica e armoniosa.

Agendo su linee energetiche e punti riflessi, riduce in maniera significativa dolori muscolari, contratture, accavallamenti, tensioni nervose e dolori articolari. È efficace anche in casi di insonnia, mal di testa, cellulite e in generale per qualsiasi tipo di nevralgia e insufficienza circolatoria.

Non stupitevi se in Thailandia da oltre 2500 anni, per questi disturbi è il sistema di cura principale utilizzato nella cultura popolare, tramandato da generazioni nelle famiglie, nelle scuole e nei templi buddisti.

My Thai, ambiente di grande atmosfera per ricevere l'originale massaggio tailandese a Bologna. Ambiente pulito e massima serietà.

.

Il Centro My Thai si pone l’obiettivo di far scoprire ai propri clienti un metodo efficace per alleviare questi disturbi e portare cultura nei trattamenti alternativi.

Ma anche per offrire un momento di totale relax a chi si vuole riprendere dalle fatiche di una Fiera, dalla visita di una delle più belle città italiane o del semplice vivere quotidiano.

“Bellissima esperienza! Consiglio a tutti di provarlo! Professionali, luogo accogliente e curato. Già con il primo massaggio mi sento decisamente meglio…avevo la schiena a pezzi 😛 grazie My Thai!”

 Federica, dalla pagina Facebook di My Thai

Vi hanno fatto arrabbiare? Siete semplicemente stanchi e avete voglia di relax? Fatevi confortare e rienergizzare da un massaggio thai nell’unico Centro di Bologna che è in grado di offrire questo tipo di servizio.

Nel centro My Thai troverete un’ambiente caratteristico, capace di accogliervi con rispetto e con ogni confort per regalarvi un momento di totale relax.

“Massaggiatrici preparate e ambiente pulito e curato in ogni mimino dettaglio: un posto super in cui stare 1 ora in totale relax! Veramente consigliato!”

 Ilaria, dalla pagina Facebook di My Thai

Original Thai Traditional Massage Center in Bologna. My Thai. Centro Massaggio Thailandese a Bologna, Via Cesare Boldrini 10/C

.

COSA TROVERETE AL CENTRO MY THAI?
PULIZIA, 
SERVIZIO E GENTILEZZA PRIMA DI TUTTO.

.

Prima di ogni massaggio troverete un letto comodo, con lenzuola pulite, in una stanza accogliente, con la giusta luce e la giusta temperatura. Vi sarà fornito tutto: avrete a disposizione biancheria intima e ciabatte monouso, abbigliamento comodo se lo chiedete, asciugamani di cotone puliti.


Durante il massaggio con operatrici qualificate, rigorosamente thailandesi, una musica rilassante vi cullerà e se fate il massaggio con olio, troverete l’olio più neutro possibile, quello che usereste per un bambino.


Al termine del massaggio potrete fare una doccia calda con un accappatoio di morbida spugna, ciabatte in gomma e prima di andarvene vi verrà offerto un tè o una tisana.

.

My Thai Bologna, via Cesare Boldrini 10/C. Massaggio tradizionale tailandese, massaggio con olio, massaggio plantare. Thai traditional massage, oil massage, foot massage.

.

A tutti i clienti verrà consegnata la My Thai Card, la tessera fedeltà che dà diritto dopo 9 massaggi di avere il decimo in omaggio.

Chi si è innamorato di My Thai al primo appuntamento potrà acquistare un abbonamento per 5 trattamenti con il 20% di sconto da utilizzare anche subito.

Se invece volete fare un regalo originale e di valore a una persona che amate, sono a disposizione i Buoni regalo, basta chiedere alla reception. Anche per un massaggio in coppia, per condividere un’esperienza unica con la persona che amate.


I TRATTAMENTI OFFERTI DAL CENTRO MY THAI:
TRADIZIONE, ESPERIENZA E UNICITÀ.

.

Al Centro My Thai di Bologna, viene riproposto nel rispetto della tradizione, il massaggio tradizionale thailandese basato sulla pratica che viene insegnata nel Tempio What Pho di Bangkok, quelle normalmente riconosciute come ‘tecnica del sud’ e basate principalmente sulle digitopressioni.

Vengono eseguiti principalmente questi tipi di massaggio thailandese:

  • Massaggio Tradizionale, l’originale. Efficace e forte, rilascia i benefici subito dopo la fine del trattamento.
  • Massaggio con olio, l’evoluzione della tradizione, con pressioni e movimenti più delicati grazie all’uso di olii ipoallergenici. Rilassante ma ugualmente efficace, è l’ideale per le contratture.
  • Massaggio plantare è in grado di raggiungere tutti gli organi del corpo stimolando le terminazioni delle fibre nervose presenti nelle zone riflesse.
    .

I massaggi proposti possono essere scelti in base alla disponibilità di tempo (30, 60 o 90 minuti) o in base a esigenze specifiche del cliente, parlatene e lasciatevi consigliare dalle nostre operatrici.

Tutti i nostri trattamenti e il listino prezzi li trovate a questo link.

My Thai massaggio thailandese anti-stress, tonificante, drenante, rilassante. Via Cesare Boldrini 10/C Bologna

.

My Thai è quanto di meglio Bologna possa offrire per un massaggio di qualità e per trasportarvi, fosse solo per un’ora, nella Terra dei sorrisi!

“This is the best massage ever me and my husband got when we visited Bologna.
The girls are so nice and very professional.”

 Helene, dalla pagina Facebook di My Thai


Per prenotare un trattamento chiamare il 391 7655744 o recatevi a My Thai in Via Boldrini 10/C a Bologna.

Per seguirci su Facebook, cliccate qui.

2 Comments

Comments are closed.