Uno dei benefici principali del massaggio thailandese è la riattivazione del circuito venoso e linfatico. Grazie a un massaggio drenante e mirato, si trasforma in una vera cura di bellezza anti-cellulite.
Il Massaggio Thailandese, ha molteplici benefici, come il miglioramento della postura, il benessere generale e il rilassamento, ne abbiamo parlato qui. Oltre a questo, riduce in maniera significativa dolori muscolari, tensioni nervose e contratture, combatte l’insonnia e allevia i sintomi della cefalea (qui nel parliamo in dettaglio). Ma lo sapevi che è anche una cura anti-cellulite?
Uno dei principali benefici è infatti il riavvio del circuito venoso e linfatico: una vera cura di bellezza per la pelle. Non è quindi solo un massaggio rilassante quello tradizionale thailandese, ma un vero trattamento di bellezza: con la sua azione stimola infatti oltre ai meridiani, anche l’intero sistema venoso e linfatico.
Il Massaggio Thai genera benessere alla pelle, che risulta dopo il trattamento più liscia, elastica e morbida. Ma è il suo massaggio profondo con movimenti ritmici, quello capace di attenuare le tensioni del tessuto muscolare e connettivo trasformando il massaggio in un ottimo rimedio anti-cellulite.
.
Ovviamente un Massaggio Thailandese non può promettervi una magia: per ottenere dei benefici sul corpo – secondo la nostra cultura – bisogna mangiare bene e vivere altrettanto!
Una dieta corretta, equilibrata e un po’ di movimento sono l’ideale!
Quello che invece possiamo promettervi invece è un massaggio fatto a regola d’arte, altamente drenante e capace di riattivare la circolazione grazie a movimenti corretti, efficaci e mirati.
.
I nostri operatori sono a vostra disposizione per studiare con voi trattamenti personalizzati e localizzati. Visitate il Centro e parlate con loro per organizzare il vostro miglior trattamento.
Vi aspettiamo in Via Boldrini 10/C a Bologna, presso My Thai l’unico Centro di Massaggio Tradizionale Thailandese della città. Per prenotazioni, ci trovate al 391 7655744.
.
.