fbpx
Massaggio thai anti-cellulite. Massaggio drenante che riattiva sistema circolatorio e linfatico.

Massaggio Tradizionale Thailandese: una cura di bellezza anti-cellulite.

Uno dei benefici principali del massaggio thailandese è la riattivazione del circuito venoso e linfatico. Grazie a un massaggio drenante e mirato, si trasforma in una vera cura di bellezza anti-cellulite.


Il Massaggio Thailandese, ha molteplici benefici, come il miglioramento della postura, il benessere generale e il rilassamento, ne abbiamo parlato qui. Oltre a questo, riduce in maniera significativa dolori muscolari, tensioni nervose e contratture, combatte l’insonnia e allevia i sintomi della cefalea (qui nel parliamo in dettaglio).

Sicuramente uno dei principali benefici, una vera cura di bellezza per la pelle, è il riavvio del circuito venoso e linfatico.

Non è solo un massaggio rilassante quello tradizionale thailandese, ma un vero trattamento di bellezza: con la sua azione stimola infatti oltre ai meridiani, anche l’intero sistema venoso e linfatico.

Il Massaggio Thai genera infatti benessere alla pelle, che risulta più liscia, elastica e morbida dopo il trattamento, ma sono il suo massaggio profondo con movimenti ritmici quelli capaci di attenuare le tensioni del tessuto muscolare e connettivo trasformando il massaggio in un ottimo rimedio anti-cellulite.

.

Ovviamente un Massaggio Thailandese non può promettervi una magia: per ottenere dei benefici sul corpo – secondo la nostra cultura – bisogna mangiare bene e vivere altrettanto!
Una dieta corretta, equilibrata e un po’ di movimento sono l’ideale!

Quello che invece possiamo promettervi invece è un massaggio fatto a regola d’arte, altamente drenante e capace di riattivare la circolazione grazie a movimenti corretti, efficaci e mirati.

.

I nostri operatori sono a vostra disposizione per studiare con voi trattamenti personalizzati e localizzati. Visitate il Centro e parlate con loro per organizzare il vostro miglior trattamento.

Vi aspettiamo in Via Boldrini 10/C a Bologna, presso My Thai l’unico Centro di Massaggio Tradizionale Thailandese della città. Per prenotazioni, ci trovate al 391 7655744.

.

.

Fonti: Lifegate, Fazland e quanto fin qui citato nel blog.

4 Comments

Comments are closed.

My Thai di Duangdee Dawrat  © 2020 – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. +39 391 7655744 – info@mythai.itPrivacy PolicyCookie Policy