fbpx
Non importa andare alle terme per un massagio thailandese

Non è necessario andare alle Terme per un massaggio thailandese.

In molti cercano il relax e il benessere attraverso il massaggio thailandese, una pratica millenaria che offre una vasta gamma di benefici per il corpo e la mente. Spesso, però, associano il massaggio thai alle terme, pensando che sia un trattamento esclusivo di questi luoghi.
Non è assolutamente così, anzi, i Centri specializzati come My Thai offrono sempre qualcosa di più.


I centri termali offrono una vasta gamma di servizi per il relax e il benessere. Sessioni di idroterapia, bagni termali, percorsi che utilizzano l’acqua per alleviare lo stress e migliorare la circolazione: un Centro termale dove l’acqua non è protagonista assoluta è un centro termale a metà!

Molte Spa, anche quelle presenti in città, offrono servizi per la cura della pelle, con trattamenti per il viso e il corpo: scrub, impacchi, trattamenti idratanti e fanghi per favorire il rilassamento muscolare e la disintossicazione. E molto spesso vengono offerti servizi di massaggio a chiusura di un percorso che spesso dura una giornata intera. I massaggi solitamente sono quelli più in voga, come il massaggio svedese, quello con pietre calde, l’Ayurvedico, il Lomi Lomi hawaiano. E a volte, tra tanti altri che non stiamo a citare, anche quello thailandese.

Ma come per i massaggi fisioterapici ci rivolgiamo a strutture specializzate, con operatori preparati in questo tipo di massaggio. Se abbiamo la fortuna di avere un centro massaggio thai vicino, perché non approfittare dell’esperienza di chi ha messo questa pratica al centro del proprio lavoro?


Il Vantaggio dei Centri Specializzati nel massaggio thailandese.

Se quello che vi interessa davvero è provare un originale massaggio thailandese e i suoi innumerevoli benefici, la soluzione giusta è quella di cercare un centro specializzato, dove operatori qualificati e competenti, siano in grado di eseguire i movimenti e le tecniche tradizionali in modo appropriato.

Abbiamo già scritto in questo blog (trovate tutto qui) dell’importanza di una massaggio eseguito da operatori che hanno nel proprio DNA 2500 anni di insegnamenti trasferiti da maestro e allievo, come è per chi è nato in Thailandia. Vale per l’allievo, vale anche per il maestro: un conto è il trasferimento diretto a partire dal fondatore del massaggio thailandese e un altro è da chi ha imparato con insegnamenti di seconda mano in scuole non thailandesi che hanno perso il contatto con la lunga storia di questa disciplina.

Un altro aspetto da non trascurare è quello della pratica costante: un massaggiatore, che esegue solo massaggi thailandesi, per diverse ore al giorno, per diversi giorni della settimana, operando su pazienti diversi e con esigenze particolari, acquisisce un’esperienza maggiore di chi, di questi massaggi, ne fa giusto uno ogni tanto e poi passa ad altro.

.

Bologna, centro massaggio thai vicino alla stazione. Non importa andare alle terme!

.

Bologna ha la fortuna di avere un centro massaggio thai vicino alla Stazione Centrale ed è raggiungibile comodamente senza preoccuparsi di parcheggiare l’auto. Si trova davvero a pochi passi dall’uscita principale e dalle fermate degli autobus principali.

Un’alternativa a portata di mano, se cercate un centro di massaggio thailandese con altissimi standard di qualità, ottime referenze e un ambiente rilassato, pulito e con una bellissima atmosfera.

Non è obbligatorio andare alle Terme per un massaggio thai, basta prenotare un trattamento contattando telefonicamente la Reception del Centro My Thai di Via Boldrini 10/C a Bologna al numero 391 7655744 negli orari di apertura del Centro: tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 10 alle 20.

Vi aspettiamo!

My Thai di Duangdee Dawrat  © 2020 – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. +39 391 7655744 – info@mythai.itPrivacy PolicyCookie Policy