fbpx
Il Content creator Umbotti durante un trattamento di massagio thailandese al Centro My Thai di Bologna.

Il Content creator Umbotti videoracconta la sua esperienza al My Thai.

Umbotti è un Content creator di Bologna e qualche giorno fa ci è venuto a trovare per provare il massaggio tradizionale thailandese e girare un video per il pubblico del suo canale Twitcht e YouTube. Ecco il video e il racconto della sua esperienza.


Ciao e benvenuto! Raccontaci qualcosa di te, chi sei e di cosa ti occupi?

Ciao a tutti, mi chiamo Umberto, ma tutti mi conoscono come Umbotti, dicono che ho 50 anni anche se ancora non è vero e sono un Content creator.
Nel mio canale Twitch, (e in quello YouTube) produco contenuti su reaction, gaming, racconti di vita reale e musica “frizzantella”.

Mi sono avvicinato a questo tipo di contenuti durante il periodo del Covid. Sono infatti un DJ e produttore di musica techno da tantissimo tempo e durante il lockdown mi sono dedicato alla creazione di contenuti per i media digitali. Ci ho preso gusto ed ora, oltre all’attività di sempre, faccio anche questo con enorme soddisfazione. Rinnovando anche i contenuti che produco.

Come potrete vedere nel mio canale YouTube, il video girato oggi da voi, è il secondo di quella che vorrei diventasse una lunga serie di video e dirette Twitch sul benessere del corpo e della mente.

.

Ci stavamo giusto chiedendo il nesso tra il massaggio thailandese e le tue attività, spiegaci.

Le serate in cui faccio il DJ o sono coinvolto in produzioni musicali per la mia etichetta 320KB Music, sono speso lunghe e impegnative. E quando finiscono sento il bisogno di riequilibrare il mio corpo e la mia mente di tutte le energie spese. Col tempo ho scoperto che uno dei metodi migliori è proprio quello di sottopormi ad un lento e accurato trattamento rilassante, come un massaggio o una rasatura fatta da un barbiere professionista.
E in tema di massaggi vorrei dedicarmi proprio a quelli meno comuni e appartenenti a diverse culture.

.

Come mai hai scelto noi di My Thai per il tuo primo video sul massaggio nei tuoi canali?

Ero alla ricerca di qualcosa di particolare, di veramente speciale, qualcosa che non fosse il solito massaggio rilassante standard. Stavo cercando qualcosa che potesse darmi un’esperienza diversa dal solito. Ho fatto una ricerca online è ho trovato il vostro sito e il vostro blog. Mi avete colpito molto e ho capito che eravate le persone giuste da contattare per una collaborazione.

.

Cosa ti ha colpito in particolare del nostro Centro?

Mi hanno colpito l’autenticità e l’originalità: si percepiva che era un Centro Thailandese al 100%, gestito da thailandesi e con operatrici thailandesi. Ma anche la varietà dei trattamenti che vanno oltre a quelli tradizionali, in particolar modo il massaggio a 4 mani – che mi piacerebbe tantissimo provare.

.

.

Adesso che hai provato solo un “assaggio” delle manovre che un massaggio completo di almeno un’ora prevede, cosa vuoi raccontarci della tua esperienza?

Che sicuramente tornerò a provare un massaggio più “extended possibile”!
Per quanto riguarda questa esperienza ho adorato lo stretching passivo e lo “scrocchio delle articolazioni” che mi ha provocato. Ero veramente “legato” e ho provato immediato beneficio. Mi è piaciuto anche il massaggio sui muscoli e la “camminata” sulla schiena che mi ha completamente rimesso in sesto e riequilibrato.

Credo che la mia espressione al termine del video dimostri tutto il mio benessere!

.

Concludendo, consiglieresti un massaggio tradizionale thailandese al My Thai?

Io lo consiglierei a chiunque almeno una volta al mese, forse anche di più e anche se avete paura dei “crack”: gli scrocchi alle articolazioni, non abbiate paura, non vi si staccherà il collo o si spezzerà la schiena! Anzi, vi sentirete completamente sbloccati e rigenerati!

.

Grazie mille Umberto, torna a trovarci quando vuoi.

Grazie a voi e grazie a Dawrat per l’accoglienza e l’ospitalità.

.

.

:

Maggiori informazioni sulla musica utilizzata nel video (Infinite Calm) le trovate nel post dedicato alla Musica di Chris Collins che abbiamo scelto e potete ascoltare nel nostro Centro durante i trattamenti.

Copyright del Video: Umbotti Highlights

My Thai di Duangdee Dawrat  © 2020 – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. +39 391 7655744 – info@mythai.itPrivacy PolicyCookie Policy