fbpx
Regalo di Natale originale: un buono per un massaggio thailandese

A Natale scegli un regalo originale: scegli un regalo che liberi dallo stress del Natale!

Il Natale porta con sé gioia e celebrazioni, ma anche stress e stanchezza. Ecco perché un buono per un massaggio thailandese è più di un semplice regalo: è un’esperienza di benessere che può diventare il rifugio ideale dallo stress delle festività! 


Ecco alcuni convincenti motivi per regalare a Natale un regalo originale come un massaggio thailandese…O per fuggire un momento da pranzi e festività? Scegliete voi!

Tutto nel perfetto spirito thailandese del “sanuk” il lato divertente (e un po’ irriverente) che agli abitanti della terra dei sorrisi  permette di trarre piacere in tutte le attività quotidiane: quelle che senza “sanuk”, non valgono la pena di essere vissute!

Iniziamo!.

.

Trasformatevi nel Grinch… ma solo per un po’!

Mentre tutti sono indaffarati ai preparativi natalizi, approfittate dei giorni prima delle feste per prenotare un massaggio thai che vi faccia trovare pronti, in forma e rilassati alle feste e ai pranzi che vi aspettano!

Ma prima di uscire dal My Thai, non dimenticate di acquistare un buono regalo per i vostri cari. I motivi sono tanti..

.

Donate ai ‘masterchef’ di casa una pausa dai preparativi culinari.

Il periodo natalizio, con le sue lunghe liste di cose da fare e la frenesia degli acquisti nei negozi, dei pranzi e delle cene, può diventare oppressivo. Soprattutto per i ‘masterchef’ di casa.

Regalare un buono per un massaggio thailandese da offrire alla persona che si appresterà a tutte queste fatiche, sarà un’occasione unica per ringraziare e aiutarla a pianificare una fuga!.

.

Regalatevi una fuga dal Natale. Ma non fatevi scoprire!

Siete a tavola da troppo tempo, i parenti che vengono da lontano vi hanno un po’ stancato, la pancia sta per scoppiare e avete voglia di una boccata di aria fresca?

Trovate una scusa e sfuggite allo stress festivo immergendovi in una dimensione di tranquillità. Tornerete che sarete una favola.

Approfittate di quel buono che vi hanno regalato (o che vi siete regalati da soli) e venite a rilassarvi al My Thai. Esclusa la Vigilia, Natale e Santo Stefano, il 31 e Capodanno siamo sempre aperti: chiamate al telefono, prenotate e… approfittatene!.

.

Una pausa dal digitale per tutti!

Sappiamo che questo punto vi farà sorridere, ma il Natale spesso porta con sé un eccesso di tecnologia. Tra auguri su Whatsapp, post su Facebook e balletti natalizi su TikTok si rischia di stare ore davanti ad uno schermo.

Un massaggio thailandese offre una rara pausa dal digitale, un momento in cui ci si può disconnettere dalla tecnologia per riconnettersi con il proprio corpo e i propri sensi. Non vi sembra un valido motivo per regalare ai tecnofili un massaggio thailandese?.
.



Questo Natale regalare un massaggio thailandese è molto più di un regalo fisico; è un gesto che parla di attenzione, di pausa, di fuga e di dare valore al benessere della persona cara.

In un momento in cui la vita si svolge a un ritmo accelerato, concedere un momento di tranquillità – da vivere anche subito dopo il periodo natalizio per riprendersi – è un regalo che va dritto al cuore.

Fai risplendere il Natale di chi ami con massaggio thailandese, perché non c’è niente di più prezioso che regalare benessere.

0′


Ma cosa fare per acquistare un buono regalo?

Vieni a trovarci ogni giorno, sabato e domenica compresi, dalle 10 alle 20 in Via Boldrini 10/C a Bologna. Ti prepareremo in pochi minuti il buono regalo da mettere sotto l’albero. Il costo lo deciderai tu e ce n’è per tutte le tasche.
Se vuoi dare prima un’occhiata a listino, pacchetti e offerte speciali, visita il nostro sito. Troverai tutte le informazioni.

Se abiti invece dall’altra parte del mondo e vuoi regalare un Buono per un massaggio presso di noi, scrivici un email e troveremo il modo di fare tutto online.

Se invece sei alla ricerca di un regalo di Natale “last minute” ricordati che durante le feste saremo chiusi solo la Vigilia, Natale e Santo Stefano, il 31 e Capodanno.

.

Foto in apertura: Immagine di Racool_studio su Freepik
Se volete sapere di più sull’epressione “sanuk” trovate due post qui e qui.

My Thai di Duangdee Dawrat  © 2020 – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. +39 391 7655744 – info@mythai.itPrivacy PolicyCookie Policy