Massaggio thailandese con olio o con canfora per eliminare il dolore.

Arriva l’autunno e torna il mal di schiena. Come rimettersi rapidamente in forma con il massaggio thailandese?

L’estate regala a tutti un momento speciale: energia a mille, tempo libero sette giorni su sette, voglia di fare ma anche di strafare. Poi arriva l’autunno, ritorna il mal di schiena e il corpo chiede soccorso.
Forse gli sforzi sono stati eccessivi,  forse il corpo ha preso una brutta piega. Rimediare con il Massaggio Thailandese è facile, oltre che piacevole.


Con i primi freddi, i benefici dell’estate e del caldo che tanto fa bene al nostro corpo, vengono meno: i fasci muscolari si irrigidiscono e le articolazioni risentono dell’abbassamento della temperatura, lo stress del lavoro ci mette a dura prova e il nostro fisico ne risente. Arriva il mal di schiena.

Che succede? Ci sentiamo acciaccati anche se fino a poche settimane fa stavamo davvero bene ed eravamo perfettamente in forma? La colpa è del freddo? O è causa degli sforzi eccessivi che abbiamo fatto senza rendercene conto, minimizzati dal tempo libero e dal clima favorevole, e perché no, da quell’energia in più che solo le vacanze ci sanno dare?

Noi crediamo che sia un insieme di tutte e queste variabili, ma crediamo anche che il Massaggio Thailandese possa essere un valido aiuto per tornare in forma nel modo più veloce possibile.

Spesso, quando ci sono sollecitazioni diverse dal solito – a volte bastano un paio di lezioni di Kite Surf o un trekking particolarmente impegnativo in montagna con un bimbo in spalla – il corpo incomincia ad assumere posture anomale al fine di contrastare il dolore che deriva da sforzi inusuali. E anche infilare la camicia nei pantaloni o alzare il braccio per orientare il soffione della doccia diventa doloroso.

Se sapete di cosa stiamo parlando, forse non sapete che il Massaggio Thailandese, con alcune sedute di un’ora di Massaggio Schiena Spalle Collo è in grado di eliminare buona parte dei dolori oltre che a ripristinare una corretta postura e un benefico riequilibrio muscolare.

Per provare l’efficacia di una terapia millenaria adatta a tutti e in grado di risolvere in fretta tutti i problemi di contratture muscolari è facile, chiamate il 391 7655744 o recatevi al Centro My Thai in Via Boldrini 10/C a Bologna per prenotare un trattamento.

Vi aspettiamo!

My Thai di Duangdee Dawrat – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. 391 7655744 – info@mythai.itPolicy