Quattro mani sono sicuramente meglio di due se vogliamo fare un’esperienza diversa dal solito, come vivere due massaggi contemporaneamente o scoprire cos’è il super-relax.
Che cos’è un massaggio thai a quattro mani?
È un massaggio thailandese (tradizionale o con olio, dipende dalle vostre preferenze) eseguito da due operatrici che agiscono contemporaneamente e in modo speculare sullo stesso cliente. Con grande abilità e complicità, eseguono gli stessi movimenti, concentrandosi ognuna su una metà del corpo del cliente.
Non è solo un massaggio dove tutte le azioni, le pressioni, le manipolazioni, le estensioni e le torsioni vengono raddoppiate. È proprio come vivere due massaggi contemporaneamente!
Raddoppiando le manipolazioni, raddoppiano i benefici?
Ovviamente sì!
Se eseguite a sincrono come un perfetto e ritmato duetto musicale i benefici del massaggio thailandese raddoppiano nella metà del tempo.
Ma non pensate che il massaggio thai a quattro mani sia stato creato solo per chi ha poco tempo: abbiamo avuto clienti che sono andati oltre la canonica ora del massaggio tradizionale anche con quello a quattro mani!
È un tipo di massaggio in grado di raddoppiare anche i benefici (se vuoi scoprirli tutti leggi qui) e in caso di contratture importanti, lunghe faticate, eventi sportivi impegnativi è una vera panacea.
È un vero doppio massaggio in una seduta sola.
E al di là dell’esperienza originale rispetto al massaggio tradizionale, necessita non solo di operatori che siano in grado di essere in perfetta sintonia tra loro, ma anche di lettini e stanze di dimensioni extra-large, proprio come le nuove stanze del nostro Centro.
Ma la vera sorpresa deve ancora arrivare. Volete sapere perché questo tipo di massaggio è l’unico in grado di regalare il super-relax?
Perché il massaggio thai a quattro mani è l’unico in grado di procurare il super-relax?
Il relax è uno degli obiettivi di ogni seduta di massaggio.
Ma perché due massaggiatori invece di uno solo sono in grado di offrire un massaggio con ancora più relax di uno tradizionale?
È a causa del funzionamento della nostra mente.
Quando due lati diversi del nostro corpo vengono massaggiati contemporaneamente, il nostro cervello ha grandissima difficoltà a scegliere un movimento su cui concentrarsi. A causa di questa confusione non gli rimane che arrendersi e abbandonare l’attenzione, consentendo al corpo di rilassarsi completamente.
.
.
Che tu ti senta particolarmente teso o ansioso a causa delle responsabilità del tuo lavoro o della tua vita o che tu voglia sperimentare qualcosa di unico come il super-relax, prova almeno una volta un massaggio thai a quattro mani, non te ne pentirai.
Prenota il tuo trattamento al Centro My Thai di Via Boldrini 10/C a Bologna chiamando il numero 391 7655744.
Ti aspettiamo!