Cerchi un regalo per la festa del papà? Non hai idee originali e vorresti trovarne una?
Scopri 5 motivi per regalare un massaggio thailandese e far davvero contento tuo papà!
Sappiamo che fare un regalo per la festa del papà a volte pare un’impresa difficilissima. Sembra sempre che abbia già tutto, vero?
Poi quando vogliamo cercare qualcosa di originale un po’ fuori dai soliti schemi ci sembra ancora più difficile e non si sa da che parte prendere.
Quest’anno abbiamo noi un’idea per te: un trattamento rilassante e rivitalizzante presso il nostro Centro di Massaggio tradizionale thailandese, che potrai regalare con un buono regalo da acquistare presso il Centro oppure online.
.
Se hai dei dubbi ecco 5 motivi (e 5 idee) per un fantastico regalo per la Festa del papà!
1 – Vorrebbe alleviare per un momento quel maledetto mal di schiena.
Papà vuole sempre sentirsi e fare il giovane. Va a giocare a calcetto con gli amici, oppure fa sport in palestra, porta fuori il cane e si fa una corsetta. Ma molto spesso passa tutta la giornata alla scrivania o nella postazione di lavoro. È normale che capita che si senta la schiena a pezzi!
Regalagli un po’ di sollievo! Un fantastico massaggio schiena, spalle e collo e noi lo rimetteremo in sesto per te!
.
2 – Gli piacerebbe sentirsi davvero speciale.
Non sempre mostriamo ai nostri padri tutto l’amore che proviamo per loro e l’apprezzamento per il loro supporto. Regalare un massaggio thai non è un semplice regalo, ma un vero atto d’amore: ha dei benefici unici che puoi leggere qui.
Perché allora non regalargli un trattamento da vero VIP? Come un massaggio a 4 mani (qui trovi la spiegazione di cosa si tratta)..
.
3 – Ti segue da tanti anni.
I papà fanno qualsiasi cosa e spendono molto tempo e fatto tanta strada per renderci felici! Ci hanno sostenuto quando imparavamo a camminare, ci hanno spinto per insegnarci ad andare in bicicletta, sullo skate o sugli sci. Hanno fatto tanti chilometri per noi: per venirci a prendere da scuola o dalle feste o dalla discoteca e spesso sono stati in piedi ad aspettarci.
Ed è proprio per i suoi piedi che ti suggeriamo un trattamento di riflessologia plantare thai.
.
4 – Potrebbe voler trascorrere un po’ di tempo con tua mamma.
Il lavoro e la vita familiare richiedono molto impegno e molto tempo. I nostri genitori sono spesso così impegnati a darsi da fare per noi, che di tempo per loro ne rimane davvero poco. Potrebbe darsi che tuo papà, nel giorno della sua festa, abbia voglia di trascorrere un po’ di tempo di qualità con tua mamma. E magari fare qualcosa insieme.
Perché non regalargli un buono per un massaggio thai di coppia nella nostra speciale stanza doppia? Sarà un grande momento di complicità anche con tua mamma!
.
5 – Vorrebbe solo avere un po’ di tempo per se stesso.
Concedi a tuo padre un po’ di tempo da solo e lascia che scelga il trattamento che desidera! Lascia che si goda la festa del papà concedendosi un massaggio durante il suo giorno di festa – o nel weekend successivo – così sarà ben riposato e ricaricato per la settimana lavorativa.
Scegli la durata del trattamento, ti consigliamo un massaggio di un’ora, sarà poi lui a scegliere se provare un massaggio tradizionale thai, quello con l’olio o altro.
.
.
Tutti i prezzi e la spiegazione sulle tipologie di trattamento le trovi nel nostro sito, ma anche a questo link.
.
Per acquistare il buono regalo, vieni invece a trovarci in Via Boldrini 10/C a Bologna tutti i giorni dalle 10 alle 20, sabato e domenica compresi. Per compilarlo ci impiegheremo 5 minuti! Se non puoi recarti da noi di persona, scrivici a questa email. Ti aiuteremo a fartelo acquistare a distanza.
Ti aspettiamo. E non dire che non ti abbiamo neanche dato un’idea originale! E aiutato con il regalo per la festa del papà!
.
.
Foto di Valuavitaly – Freepik
.
.
ARTICOLI CORRELATI:
UN’IDEA REGALO DELL’ULTIMO MINUTO? VAI SUL SICURO CON UN BUONO PER UN MASSAGGIO THAI!
IL MASSAGGIO THAI RENDE FELICI. LA SCIENZA NE È SICURA, E NOI PURE!