fbpx

5 ottime ragioni per regalare un massaggio thailandese per la Festa del Papà.

Non sai cosa regalare per la festa del papà? Non hai idee originali e la tazza Superpapà, il grembiule con il nome ricamato e il boccale di birra Papà numero uno li hai già regalati gli anni scorsi? Scopri 5 motivi per regalare un massaggio thailandese.


Sappiamo che fare un regalo al proprio papà è una delle cose più difficili. Sembra sempre che abbia già tutto, vero? Soprattutto quando si è alla ricerca di qualcosa un po’ fuori dagli schemi ci si sente un po’ frustrati e non si sa da che parte prendere.

Quest’anno abbiamo noi un’idea per te: un trattamento rilassante e rivitalizzante presso il nostro Centro di Massaggio tradizionale thailandese, che potrai acquistare grazie a un buono regalo senza fare tanta strada oppure online.

Se hai dei dubbi ecco 5 motivi (e 5 idee) per un fantastico regalo per la Festa del papà!


1 – Vorrebbe alleviare per un momento quel maledetto mal di schiena
.

Papà vuole sempre sentirsi e fare il giovane. Va a giocare a calcetto con gli amici, oppure fa sport in palestra, porta fuori il cane e si fa una corsetta. Ma molto spesso passa tutta la giornata alla scrivania o nella postazione di lavoro. È normale che capita che si senta la schiena a pezzi!

Regalagli un po’ di sollievo! Un fantastico massaggio schiena, spalle e collo da 30, 60 o 90 minuti e noi lo rimetteremo in sesto per te!

.

2 – Gli piacerebbe sentirsi davvero speciale.

Non sempre mostriamo ai nostri padri tutto l’amore che proviamo per loro e l’apprezzamento per il loro supporto. Regalare un massaggio thai non è un semplice regalo, ma un vero atto d’amore: ha dei benefici unici che puoi leggere qui.

Perché allora non regalargli un trattamento da vero VIP? Come un massaggio a 4 mani oppure il pacchetto Thai Royal, che dura 90 minuti e permette di provare sia il massaggio riflessologico che quello tradizionale thailandese ad un prezzo scontato?

.

3 – Ti corre dietro da tanti anni.

I papà fanno qualsiasi cosa e spendono molto tempo e fatto tanta strada per renderci felici! Ci hanno sostenuto quando imparavamo a camminare, ci hanno spinto per insegnarci ad andare in bicicletta, sullo skate o sugli sci. Hanno fatto tanti chilometri per noi: per venirci a prendere da scuola o dalle feste o dalla discoteca e spesso sono stati in piedi ad aspettarci.

Ed è proprio per i loro piedi che ti suggeriamo un trattamento di riflessologia plantare thai da 30 o 60 minuti.

.

4 – Potrebbe voler trascorrere un po’ di tempo con tua mamma.

Il lavoro e la vita familiare richiedono molto impegno e molto tempo. I nostri genitori sono spesso così impegnati a darsi da fare per noi, che di tempo per loro ne rimane davvero poco. Potrebbe darsi che tuo papà, nel giorno della sua festa, abbia voglia di trascorrere un po’ di tempo di qualità con tua mamma. E magari fare qualcosa insieme.

Perché non regalargli un buono per un massaggio thai di coppia da 30, 60 o 90 minuti nella nostra speciale stanza doppia? Sarà un grande momento di complicità anche con tua mamma!

.

5 – Vorrebbe solo avere un po’ di tempo per se stesso.

Concedi a tuo padre un po’ di tempo da solo e lascia che scelga il trattamento che desidera! Lascia che si goda la festa del papà concedendosi un massaggio durante il suo giorno di festa – o nel weekend successivo – così sarà ben riposato e ricaricato per la settimana lavorativa.

Scegli la durata del trattamento, ti consigliamo un massaggio di un’ora, sarà poi lui a scegliere se provare un massaggio tradizionale thai, quello con l’olio o altro.

.


.

Tutti i prezzi e la spiegazione sulle tipologie di trattamento le trovi nel nostro sito, ma anche a questo link.

Per acquistare il buono regalo, vieni invece a trovarci in completa sicurezza in Via Boldrini 10/C a Bologna tutti i giorni dalle 10 alle 20, sabato e domenica compresi. Per compilarlo ci impiegheremo 5 minuti!

Se non puoi recarti da noi di persona, scrivici a questa email. Ti aiuteremo a fartelo acquistare a distanza.

Ti aspettiamo. E non dire che non ti abbiamo neanche dato un’idea originale!

.

.

Foto di Valuavitaly – Freepik

.


.
ARTICOLI CORRELATI:
.
UN’IDEA REGALO DELL’ULTIMO MINUTO? VAI SUL SICURO CON UN BUONO PER UN MASSAGGIO THAI!

IL MASSAGGIO THAI RENDE FELICI. LA SCIENZA NE È SICURA, E NOI PURE!

My Thai di Duangdee Dawrat  © 2020 – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. +39 391 7655744 – info@mythai.itPrivacy PolicyCookie Policy