A San Valentino, impara a dire “Ti amo” in thailandese. Un massaggio di coppia è ideale per regalare un gesto d’amore e vivere con la persona amata un momento unico.
Per la festa degli innamorati tutti sono alla ricerca di qualcosa di speciale come regalo di San Valentino per dimostrare i propri sentimenti alla persona amata. Cioccolatini con frasi scritte da altri, cuori di peluche o dozzine di rose costosissime, possono essere interpretate come un regalo scontato. E viene subito voglia di fare un regalo originale ma si ha paura di sbagliare.
E se vi suggerissimo un regalo originale come un massaggio di coppia? Dove due operatrici eseguono in una speciale stanza doppia, un massaggio a te e al partner facendo provare a entrambi le stesse emozioni contemporaneamente?
Sicuramente sarebbe un regalo di San Valentino diverso e di indimenticabile. Oltre che essere una dimostrazione inequivocabile di avere cura del benessere della persona amata.
.
.
Il Centro di Massaggio My Thai, un angolo di Thailandia a due passi dalla Stazione Centrale di Bologna e può offrire un’esperienza unica in un ambiente caldo e rilassato, fuori dalla confusione. Operatrici diplomate nelle migliori scuole di massaggio thai, sapranno garantire un trattamento con i più alti standard di qualità a prezzi competitivi (ne abbiamo parlato qui). E in osservanza a tutte le norme di sicurezza previste in questo momento particolare.
Come regalo di San Valentino acquista un buono, oppure prenota per il 14 febbraio o per il weekend seguente, un Massaggio di coppia a soli 120 € per un’ora di massaggio per entrambi.
Per prenotare chiama 391 7655744.
Per acquistare un buono regalo recati al Centro o scrivi a info@mythai.it
Siamo sicuri che farai una bellissima figura!
Se vuoi altre informazioni sul Massaggio Thai e sul nostro Centro, leggi questo post.
Il Centro di Massaggio tradizionale thailandese My Thai, è aperto tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 10 alle 20.
Ci trovi a due passi dalla Stazione in via Boldrini 10/C a Bologna.
Per informazioni e referenze, visita il nostro sito (qui) o la nostra pagina Facebook (qui).
Ti aspettiamo!