La mission del Centro My Thai e del massaggio thai: Dawrat e Teh ai microfoni di Live Social.

Dawrat e Teh ai microfoni di Live Social, programma di Radio International di Bologna, raccontano la mission del Centro My Thai, la storia del Massaggio Thai, i suoi benefici e tante altre curiosità sull’arte millenaria del Massaggio Tradizionale Thailandese.


L’Italia è famosa per la pizza, i monumenti, i musei e città meravigliose. Bologna lo è per il cibo e i tortellini – ma secondo sempre più turisti che la visitano ogni anno, anche una meravigliosa città da vivere e godere oltre alle specialità culinarie.

La Thailandia, oltre che per l’ottimo cibo – possiamo dire che sia la Bologna dell’Asia? – lo è per le spiagge, la gioia di vivere, la serenità dei suoi abitanti e le meraviglie di una civiltà antica e prospera. Ma anche per una cultura millenaria basata sulla medicina tradizionale e sul Massaggio Tradizionale Thailandese.

My Thai è l’unico Centro di Massaggio Thai di Bologna e a pochi passi dalla Stazione si trova un angolo di Thailandia. Un luogo dove terapisti thailandesi qualificati portano avanti un’arte millenaria, quella del Massaggio Tradizionale Thailandese, con il desiderio di trasmettere una parte davvero importante della loro cultura.

Da questo desiderio nasce My Thai, un Centro altamente professionale dove è possibile scoprire tutti i benefici di un trattamento di Massaggio Thai originale. Un’esperienza autentica da vivere anche in coppia nella speciale stanza doppia, capace di alleviare dolori articolari e muscolari, o semplicemente di donare un’ora di completo relax in un ambiente sereno e caratteristico.

Di questo e della mission di My Thai, Dawrat (la titolare – Daow per gli amici) e Teh, uno degli operatori con maggiore esperienza, raccontano ai microfoni di Live Social, la trasmissione famosa in tutta Italia e trasmessa a Bologna sulle frequenze di Radio International.

Buona visione!

La versione integrale dell’intervista la trovate qui.


Il Centro è aperto tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 10 alle 20. Si trova in Via Cesare Boldrini 10 a Bologna e vi aspetta per un trattamento originale capace di rigenerarvi completamente. Che tu sia un turista, o viva in questa città, My Thai è un’esperienza da non perdere!

Per prenotare un trattamento, chiama il 391 765 5744.
Maggiori informazioni le trovi nel nostro sito.

Ti aspettiamo!