La Direttrice di My Thai, presenta il Centro di massaggio tradizionale thailandese di Bologna.
Mi chiamo Dawrat Duangdee e sono la Direttrice del Centro My Thai.
Ho un diploma in Traditional Thai Massage e Thai Foot Massage conseguito presso l’Education Service Center, Kathu District, Thailand. In questa scuola, ho imparato le tecniche di un’arte che nel mio paese di origine ha una tradizione millenaria, da maestri esperti e preparati.
Sono specialista nell’arte del massaggio thailandese con lo stile del sud, quello insegnato al tempio del Wat Pho di Bangkok, l’Università del Massaggio Tradizionale Thailandese.
L’antico Massaggio Thailandese o Nuad phaen borarn (นวดแผนโบราณ) che nella lingua thai significa toccare per guarire (nuad) e antico/degno di riverenza (borarn), prende spunto dai concetti della medicina tradizionale cinese e della medicina indiana ayurvedica, ed è arricchito da elementi di yoga e di stretching. Ha come scopo il raggiungimento di uno stato di “leggerezza”, un’elevazione emotiva e spirituale e un totale rilassamento e benessere generale.
Dopo oltre 10 anni di esperienza nei migliori Centri di Milano ho deciso di aprire nella mia città d’adozione, My Thai l’unico centro di massaggio thai di Bologna.
Sono molto orgogliosa di averlo fatto e di aver aperto un Centro dove vivere, in pace e relax, un’atmosfera autentica, originale e sincera. Dove tutti gli operatori sono thailandesi come me e anche loro preparati nelle migliori scuole governative dove viene insegnato il vero massaggio thailandese.
Se volete provare gli innumerevoli benefici del massaggio thailandese o se volete sconfiggere lo stress della vita quotidiana, prenotate un trattamento al 391 7655744 o passate in Via Boldrini 10/C a Bologna. Tutti i tipi di trattamento li trovate nel sito di My Thai, il vostro centro di massaggio tradizionale thailandese (qui).
Vi aspetto!
Dawrat Duangdee.
.
*Sawadee in thailandese è la forma che usiamo per salutare con rispetto le persone.