fbpx
festa del papà. Che il tuo papà sia uno sportivo in allenamento, che sia un tipo un po' stressato dal lavoro o con qualche acciacco alla schiena, un buono regalo per un massaggio thai è un'ottima idea per la Festa del Papà.

Festa del papà: non è vero che piace solo alle mamme, anche ai papà piacciono i massaggi thai!

Che il tuo papà sia uno sportivo in allenamento, che sia un tipo un po’ stressato dal lavoro o con qualche acciacco alla schiena, un buono regalo per un massaggio thai è un’ottima idea per la Festa del Papà. Acquistalo online!


Non è vero che i massaggi thailandesi piacciono solo alle mamme e alle donne. Le statistiche ci dicono che oltre il 45% delle persone che fanno ricerche su Google in relazione alla nostra attività, visitano il sito o la nostra pagina Facebook sono uomini.

E quasi tutti abbastanza adulti da essere i vostri papà!

.

Per questo, per il 19 marzo, vogliamo suggerirvi di regalare un massaggio thai per la Festa del Papà di qualunque tipologia sia il vostro papà! Il massaggio thai, infatti è efficace per tantissime situazioni:

.– è adatto a chi fa sport, fitness e running, sia a chi si sta preparando ad un evento, come una maratona o una lunga scampagnata lungo la Via degli Dei. Sia prima della partenza che al ritorno;

– è ideale per la preparazione di chi pratica uno sport amatoriale come il calcio o il calcetto. Lo dice la scienza, non noi, qui;

– è la cosa migliore per chi vive un momento di stress e cerca un momento di relax o di felicità;

– è la soluzione per chi ci dice ogni giorno di avere mal di schiena;

– è un toccasana per i papà che hanno qualche anno in più;

– è una soluzione per chi soffre di cefalea e emicrania cronica, casomai il vostro papà non ne soffrisse;

ha benefici anche per chi si sente super bene;

– ma anche per un papà che vuole passare un weekend diverso: siamo aperti anche al sabato e la domenica dalle 10 alle 20. Quando il vostro papà speriamo non lavori!

.

Ci auguriamo che questo suggerimento sia utile per un regalo originale per la Festa del papà: un momento diverso e qualcosa che non sia la solita cosa.

Ma se volete essere più originali proponete al vostro papà un massaggio di coppia!
Sarà un momento di grande complicità!
.

My Thai di Duangdee Dawrat  © 2020 – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. +39 391 7655744 – info@mythai.itPrivacy PolicyCookie Policy