Lisa McQuery è una scrittrice di viaggio americana che ci è venuta a trovare. Nel suo blog “Get lost with Lisa”, racconta con spiccata ironia, la sua esperienza con il massaggio thailandese a Bologna nel Centro My Thai.
Lisa McQuery è una scrittrice di viaggio che ha girato in lungo e in largo gli Stati Uniti – il suo paese natale – L’Europa e L’Asia. Ha raccontato le sue esperienze in quasi tutti gli Stati del Nord America e dell’Europa, nel suo blog ‘Get lost witk Lisa’ soffermandosi sugli aspetti più goderecci della vita. Le sue recensioni e i suoi racconti di viaggio ruotano tutti sulle degustazioni eno-gastronomiche, le destinazioni più curiose, le serate e i locali da non perdere, le attività da fare nel tempo libero, suddivise per ognuna delle città che ha visitato. Nel suo blog ci sono anche delle top-ten e degli outtake dei suoi video molto divertenti.
Di passaggio a Bologna, nella sua visita in Italia, ci è venuta a trovare. Era la prima esperienza di Lisa con il massaggio thailandese, e siamo contenti che lo abbia provato da noi: grazie all’esperienza delle operatrici del Centro My Thai di Bologna, ha potuto provare un trattamento originale, esattamente come se si trovasse nella Terra dei sorrisi. Che gli ha anche procurato benefici che non si aspettava.
Lisa McQuery ci ha dedicato nel suo blog di viaggi un articolo davvero completo, corredato da tantissime fotografie. Siamo sicuri che sarà utilissimo a tanti turisti in cerca del vero massaggio thailandese a Bologna, per un momento di puro relax.
Lisa è una persona molto simpatica e se guardate il video siamo sicuri che sarete d’accordo con noi.
.
L’articolo completo lo trovate nel blog “Get lost with Lisa”, ma abbiamo il piacere di tradurre per voi alcuni highlight dell’articolo.
Inutile dire che le sue parole ci fanno davvero piacere.
“Il centro massaggi è un ambiente molto calmo e rilassante. Non solo perché è tranquillo con una meravigliosa musica rilassante, ma anche per il tono con cui lo staff parla. Ti fa “assopire” dal momento in cui arrivi fino a quando vai via.
Lasciamo da parte il fatto che dopo solo dieci minuti con la mia massaggiatrice, l’idea che io sia del tutto flessibile l’ho buttata fuori dalla finestra. Concentriamoci invece sul beneficio che mi ha procurato il massaggio. Il mio corpo si è sentito davvero libero dopo. Cosa che mi ha sorpreso visto ero davvero tesa il massaggio. Lo stretching ha fatto davvero bene al mio corpo e l’ho potuto sentire anche qualche giorno dopo.
Daow è piccola, ha la forza di un boscaiolo. Ha potuto sollevarmi, tirarmi, buttarmi… è stato piuttosto surreale. Anche se non sono una patita di massaggi, è sicuramente qualcosa che consiglierei ad altre persone.
Amo le piccole imprese come questa, con persone gentili che lavorano duramente per fare del bene dai loro clienti. Quando ci andrai, grazie ai miei consigli, assicurati di dire loro che ti ha mandato Lisa!”
Grazie Lisa, torna presto a trovarci!
.
Copyright dell’articolo originale: Lisa McQuery.
Immagine e video tratti da Getlostwithlisa.com.