Le feste natalizie sono davvero magiche: le luci che illuminano le strade, gli auguri scambiati con calore e quei pranzi che sembrano non finire mai.
Ma, diciamocelo, non è tutto rose e fiori. Tra storie già sentite, inviti insistenti al terzo bis, bambini urlanti che scartano regali e ‘All I Want for Christmas Is You’ in loop, Natale e Relax possono sembrare un miraggio.
Se tutto questo ti suona familiare, sappi che c’è una soluzione e che noi siamo qui per dimostrarti che Natale e relax possono andare d’accordo!
Durante queste feste, il tuo rifugio di pace si chiama My Thai. Siamo aperti per tutto il periodo delle festività, eccetto il 24, 25, 26, 31 dicembre e il 1° gennaio.
Anche noi ci prendiamo una pausa per stare con i nostri cari!
Ma per tutti gli altri giorni, ti aspettiamo dalle 10 alle 20, anche sabato e domenica, con la nostra atmosfera rilassante e le mani esperte delle nostre terapiste!
.
Ecco perché un massaggio è perfetto per te (e per chi ti sta intorno):
- Riprendersi dalle “maratone gastronomiche”.
Hai affrontato un pranzo da 7 portate, presentato in stile Masterchef e hai dovuto assaggiare i digestivi creativi della zia Antonietta? Il massaggio thailandese aiuta sicuramente la digestione e ti rimette in forma, anche per il bis del giorno dopo.
. - Prenderti una pausa dal caos natalizio.
Quando tuo cugino inizia la discussione sul perché i regali “non devono essere troppo consumistici”, vieni a rifugiarti da noi per un’ora di puro silenzio.
. - Liberarti del “crampo da tombola”.
Dopo ore di numeri urlati e fagioli scivolosi spostati sulle cartelle, le tue mani e spalle meritano un trattamento anti-tensione.
. - Ritrovare la pace dopo il karaoke.
Sì, anche quando tutti pensano di essere Mariah e tu sarai costretto ad ascoltare per l’ennesima volta “All I Want for Christmas Is You” ma cantata sicuramente peggio.
. - Allenarti per affrontare i saldi di gennaio.
Un massaggio riattiva la circolazione e prepara il tuo corpo (e il tuo spirito) per ore di shopping intensivo post-natalizio.
. - Semplicemente, perché lo meriti.
Non servono scuse. Punto.
.
.
E non dimenticare di fare un regalo anche agli altri!
.
Se pensi che zia Maria abbia bisogno di allentare la tensione dopo aver cucinato per 15 persone, o che il tuo amico super stressato meriti un break rigenerante, regala un buono massaggio (trovi tutte le informazioni qui e qui) e se è per un massaggio di coppia, magari ti invitano a condividerlo con loro!
.
Non devi aspettare l’anno nuovo per prenderti cura di te!
.
Prenota il tuo massaggio durante le vacanze e scopri che la magia del Natale può essere anche una questione di benessere (e non solo di pacchetti da scartare). Vieni a trovarci e lasciati stupire dal nostro modo di farti vivere Natale e relax al massimo del comfort.
Ti aspettiamo tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 10 alle 20 in Via Boldrini 10/C a Bologna, tranne il 24, il 25, il 26, il 31 dicembre e il 1° gennaio per un momento in grado di unire Natale e Relax.
Se ti stai chiedendo se siamo aperti il 6 gennaio, la risposta è sì!
.
Ricordati di prenotare chiamando il numero 391 7655744 via telefono o Whatsapp voice call, negli orari d’apertura del Centro.
Ti aspettiamo!
Fotografia: © Matteo Righi – 2024.