fbpx
Uomo e donna che ricevono un massaggio in coppia presso il Centro di massaggio thailandese My Thai di Bologna

Massaggio in coppia: perché fa bene all’amore.

Che la tua sia una coppia consolidata o una nuova coppia all’inizio della relazione, che il tuo obiettivo sia fare qualcosa di originale, ravvivare un po’ le cose o stimolare la fantasia, fare un massaggio insieme è l’ideale. Scopri perché il massaggio in coppia fa bene all’amore e alla tua relazione affettiva.


Partiamo dall’inizio: cos’è un massaggio di coppia? È un’esperienza di massaggio thailandese per due che ha reali benefici per la salute fisica, mentale e relazionale. È un’esperienza condivisa: un massaggio per due persone che si svolge in contemporanea, in una stanza doppia, su due lettini da massaggio separati. È un massaggio eseguito da due massaggiatori diversi ma che eseguono l’intero massaggio contemporaneamente e all’unisono.

Che sia un massaggio thai tradizionale o tradizionale con olio, entrambi vivrete non solo la stessa esperienza, ma anche le stesse sensazioni ed emozioni.
E poi avrete di che parlarne nelle settimane a venire.

È vero o no che spesso per ravvivare o cementare un legame affettivo ci vuole qualcosa di speciale? Scopriamo perché ve lo consigliamo con tutto il cuore.


1 – È una nuova esperienza da condividere
.

Sembrerà banale ed è già stato detto mille volte, ma spesso sono proprio l’abitudine e l’apatia ad uccidere le relazioni di coppia.

Le serie da vedere insieme o la cenetta in casa stile masterchef, forse hanno già fatto il loro gioco. I momenti liberi spesso sono pochi e non tutti hanno idee per proporre al proprio partner qualcosa davvero in grado di solleticare, stimolare o ravvivare il rapporto e la quotidianità. Diciamolo, quando mancano esperienze nuove e originali da vivere insieme non è il massimo. Anche per le coppie all’inizio della loro relazione.

Per questo, condividere con il partner una nuova esperienza, a pochi passi da casa è la soluzione ideale e a portata di mano per fare qualcosa di originale.
Dimostrare fantasia, stimolare e incuriosire non è per nulla banale..

.
2 – Riduce lo stress e l’ansia.

Una delle difficoltà principali di una relazione affettiva è quella di tenere fuori dal rapporto stress e ansia. Non farlo, nel tempo, potrebbe mettere a dura prova la vita in comune, ma non sempre è facile farlo. Soprattutto quando la vita o il lavoro ci pongono di fronte a dure prove.

Un massaggio aiuta il corpo a rilasciare gli ormoni che allentano la tensione e abbassano i livelli di stress. Quando il corpo è in perfetto equilibrio lo è anche la nostra mente e parlare, anche delle cose quotidiane, diventa più proficuo e piacevole. E giungere a delle soluzioni trovate insieme, che siano per il futuro dei figli o la prima vacanza da vivere insieme, non fa differenza. Dopo un massaggio, senza stress ed ansia, si ragiona  – e si conversa – insieme sicuramente meglio.

.

3 – Aumenta il senso di affetto.

Gli ormoni che vengono rilasciati durante un massaggio fanno molto di più che incoraggiare una comunicazione senza stress. Le manipolazioni proprie del massaggio thailandese, stimolano gli ormoni del benessere come la dopamina, la serotonina e l’ossitocina, che aumentano i sentimenti di intimità e affetto.

Questi ormoni, lavorando insieme per tenere alto il morale, riescono a mantenere uno stato di felicità che dura a lungo anche dopo che il massaggio è terminato. Inutile dire che durante questo stato, si potrà sperimentare una maggiore quantità di affetto per il partner, fino ad apprezzare cose mai notate prima.
Il massaggio in coppia è praticamente una “pozione d’amore scientifica”!

Se volete sapere perché il Massaggio thai rende felici leggete questo articolo dal nostro blog!

.

4 – Rafforza il legame.

In inglese si dice “bonding”, e significa un legame molto forte, quasi indissolubile, che si crea quando due esseri umani condividono esperienze importanti e significative. Se le esperienze sono oltremodo positive tanto meglio. Se poi vengono coinvolte le sfere del rilassamento e dell’intimità è il massimo.

Non sempre si possono fare le valige per ottenere questo effetto, ma passare un’ora insieme, in un Centro massaggi pulito e silenzioso come il My Thai, è alla portata di tutti e trovare il tempo per farlo con persona amata non è impossibile soprattutto se si ha tutto il weekend a disposizione.

Se stai cercando un modo per entrare – o rientrare – in contatto con il tuo partner o coniuge, un massaggio in coppia può diventare una fantastica opportunità.

.

5 – Incoraggia l’intimità.

Un massaggio thailandese fa rilassare tutti i muscoli del corpo e di conseguenza rilassa anche la mente. E provando meno ansia si è più disponibili con il partner non solo a livello emotivo. Il massaggio rilascia ormoni capaci di aumentare l’affetto e l’attrazione che si prova per il partner anche a livello fisico.

Con un massaggio in coppia è possibile godere di tanta intimità e che potrà capitare di passare direttamente al dopo cena! E poi non dite che un massaggio in coppia non fa bene all’amore!

.

.

Giovane coppia felice, riceve un massaggio in coppia presso il Centro di massaggio tradizionale thailandese My Thai.

.

Il Centro My Thai, un angolo di Thailandia a due passi dalla Stazione Centrale di Bologna, è l’unico che ti può offrire questa esperienza in un ambiente caldo, rilassato, pulito e con i più alti standard di qualità a prezzi competitivi (un massaggio di coppia di un’ora per due costa solo 120 €).

.

Prenota subito un massaggio thailandese di coppia chiamando il 391 7655744.
Se vuoi altre informazioni sul Massaggio Thai e sul nostro Centro, leggi questo post, se sei invece alla ricerca di referenze leggi qui.

Ti aspettiamo dalle 10 alle 20 tutti i giorni, sabato e domenica compresi, in Via Boldrini 10/C a Bologna.

.


.
ARTICOLI CORRELATI:
.
MASSAGGIO DI COPPIA: PER CONDIVIDERE UN MOMENTO SPECIALE CON CHI SI AMA.

UN’IDEA REGALO DELL’ULTIMO MINUTO? VAI SUL SICURO CON UN BUONO PER UN MASSAGGIO THAI!

IL MASSAGGIO THAI RENDE FELICI. LA SCIENZA NE È SICURA, E NOI PURE!

My Thai di Duangdee Dawrat  © 2020 – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. +39 391 7655744 – info@mythai.itPrivacy PolicyCookie Policy