Le sensazioni del massaggio thai a Bologna

La Terra dei sorrisi è cultura, diponibilità, pace. Scopri a Bologna un angolo di Thailandia.

A Bologna c’è un luogo dove la sensazione di benessere e rilassamento che si prova in Thailandia può essere vissuta tutti i giorni.


Un viaggio in Thailandia non è mai banale. La Terra dei sorrisi è unica come i cibi, i luoghi, le spiagge, le tradizioni, il carattere adorabile della sua gente. La modernità curiosa e un po’ pazza di Bangkok, la pace e la cultura di Chiang Mai, i colori e l’atmosfera delle isole, regalano sensazioni che non si scordano facilmente. Proprio come una gita sul fiume Chao Praya, una visita al Doi Suthep o lo snorkelling a Kho Tao.

Ma c’è una cosa che rende un viaggio in Thailandia indimenticabile: fare esperienza con il Massaggio Thailandese. E poi nessuno sarà più capace di farne a meno!

Nel recinto dei templi, alla scuola del What Pho di Bangkok oppure su una spiaggia ogni luogo è buono per provare i benefici e il senso di relax che questo tipo di massaggio tradizionale offre.

L’atmosfera ha di sicuro un ruolo importante, ma sono le capacità di chi esegue il massaggio a determinare questa esperienza. In Thailandia infatti il massaggio non è una professione come tante, è una vera missione dedicata al vostro benessere.
I movimenti lenti e precisi di massaggiatrici e massaggiatori, che all’occhio inesperto possono sembrare ripetitivi, sono invece calibrati sulle esigenze del paziente.
Esigenze che non hanno bisogno di richieste, perché il terapeuta le scopre entrando in sinergia con il vostro corpo. Scoprendo se avete una contrattura, se siete stanchi per un trekking, o se semplicemente avete necessità di riequilibrare le energie.

Ma cosa fare quando la vacanza finisce e viene voglia di riprovare quelle sensazioni?
Quando ci si dice: “Adesso, avrei proprio bisogno di un massaggio thai”?
Ma anche quando se n’è sentito tanto parlare e si vorrebbe saperne di più?
Per questo ci siamo noi di My Thai, il primo e unico Centro di Massaggio Tradizionale Thailandese di Bologna. Un luogo dove terapeuti thailandesi preparati e attenti e un’atmosfera tipica, sapranno riportarti a quelle sensazioni. Durante e dopo!

Se hai nostalgia, oppure se hai voglia di provare l’originale massaggio millenario fatto da mani esperte, vieni a trovarci a Bologna in via Boldrini 10/C, oppure prenota il tuo massaggio al 391 7655744.

Tutti i trattamenti del Centro, rigorosamente tradizionali, li trovi nel nostro sito (qui). Dai un’occhiata anche a pacchetti e offerte (qui).

Se sei innamorato della Thailandia, ti innamorerai anche di noi!