fbpx
Donna che per la Festa della donna riceve un massaggio thai a Bologna

Festa della donna: un massaggio thai per un 8 marzo perfetto!

Per chi non ha ancora deciso cosa fare l’8 marzo, o per chi vuole fare (o farsi) un regalo, abbiamo un ottimo consiglio!


L’8 marzo è dietro l’angolo. Tra alcuni giorni tutto il mondo celebrerà la Giornata internazionale dei diritti della donna, o Festa della donna come la chiamano tutti. E ogni donna sarà sommersa di attenzioni, cioccolatini, fiori e mimosa. Cose che fanno enorme piacere, ma non tolgono stanchezza e stress!

Per te, che soprattutto in questo periodo ti trovi più ‘spremuta’ del solito. Che come se non bastasse il tuo lavoro, se non ci sono i figli da portare a scuola c’è la Dad da gestire, oltre alla spesa, la casa e mille altre cose… solo una donna sa quanto ogni giorno si dedica agli altri! E quanti siano pochi i momenti per rilassarsi un po’.

Per questo, e perché l’8 marzo è la tua giornata speciale, hai mai pensato che potresti regalarti, o farti regalare, un massaggio thai?
E trovare un momento da dedicare completamente a te stessa per ricaricarti e rigenerarti?

.

Per la festa della donna e non solo, regalati o fati regalare, un massaggio thai. Un momento da dedicare completamente a te stessa per ricaricarti e rigenerarti.

.

Al Centro My Thai di Bologna, potrai godere dei moltissimi benefici che offre il massaggio tradizionale thailandese, grazie all’abilità di operatori esperti nati e formati nella Terra dei sorrisi. Oltre a passare un’ora o più in un ambiente rilassato, accogliente, pulito e sicuro. Anche in compagnia di un’amica se vuoi.

Non riusciamo a suggerirti un modo migliore per festeggiare l’8 marzo! E questo post potrebbe anche essere un ottimo modo per passare il messaggio per un regalo che gradisci a tuo marito o al tuo compagno! Magari digli che le informazioni sui buoni regalo sono qui. 😉

Che ne dici di festeggiare l’8 marzo insieme a noi?

Il Centro Massaggi My Thai è in via Boldrini 10/C a Bologna, ed è aperto tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 10 alle 20. Per Prenotare chiama il 391 7655744.

Ti aspettiamo!

.

Foto di copertina: Racool_Studio – Freepik

My Thai di Duangdee Dawrat  © 2020 – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. +39 391 7655744 – info@mythai.itPrivacy PolicyCookie Policy