Per chi cerca qualcosa di originale da fare l’8 marzo, abbiamo un ottimo consiglio: per la Festa della donna festeggia con un massaggio thailandese!
L’8 marzo è dietro l’angolo. Tra alcuni giorni tutto il mondo celebrerà la Giornata internazionale dei diritti della donna, o Festa della donna come la chiamano tutti. E ogni donna sarà sommersa di attenzioni, cioccolatini, fiori e mimose. Cose che fanno enorme piacere, ma non tolgono stanchezza e stress!
Le tue amiche potrebbero invitarti a una cena per sole donne, magari quelle con ballerini seminudi, in sale talmente grandi che i piatti arrivano che sono già freddi! Sei sicura di volere questo e non qualcosa che ti aiuti a rigenerarti e passare un po’ di tempo fuori dalla confusione e dalla banalità?
L’8 marzo è la tua giornata speciale e questa volta potresti essere tu a convincere le tue amiche più tradizionaliste a fare qualcosa di speciale.
Per la Festa della donna festeggia con un massaggio thailandese! Magari in gruppo con le tue amiche!
Oppure potresti approfittarne per farti regalare al posto della mimosa un massaggio thai e trovare un momento da dedicare completamente a te stessa per ricaricarti e rigenerarti davvero!
Al Centro My Thai di Bologna, potrai godere dei moltissimi benefici che offre il massaggio tradizionale thailandese, grazie all’abilità di operatori esperti nati e formati nella Terra dei sorrisi. Oltre a passare un’ora o più in un ambiente rilassato, accogliente, pulito e sicuro.
Non riusciamo a suggerirti un modo migliore per festeggiare l’8 marzo!
.
.
Usa il post a questo link per passare il messaggio per un regalo originale a tuo marito, al tuo compagno o a chi vuoi tu.
.
Ti aspettiamo per festeggiare l’8 marzo insieme a noi!
Il Centro Massaggi My Thai è in via Boldrini 10/C a Bologna, ed è aperto tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 10 alle 20.
Per Prenotare chiama il 391 7655744.
.
Foto di copertina: Racool_Studio – Freepik