Massaggio di coppia Bologna

San Valentino è un’occasione speciale per regalare (e regalarsi) un massaggio di coppia. Non perderla!

A San Valentino, impara a dire “Ti amo” in thailandese. Un massaggio di coppia è ideale per regalare un gesto d’amore e vivere con la persona amata un momento unico.


Per la festa degli innamorati tutti sono alla ricerca di qualcosa di speciale per dimostrare i propri sentimenti alla persona amata.

Cioccolatini con frasi scritte da altri, cuori di peluche o dozzine di rose costosissime, possono essere interpretate come un regalo scontato.  E quando si cerca di essere originali è facile sbagliare. Lo sappiamo, è capitato a tutti.

Ma se il regalo originale fosse un massaggio di coppia? Dove due operatrici eseguono in una stanza “matrimoniale” un massaggio a te e al partner facendovi provare le stesse emozioni contemporaneamente?

Sicuramente sarebbe qualcosa di diverso e di indimenticabile. Oltre che essere una dimostrazione inequivocabile di avere cura del benessere della persona amata.

.

.
Il Centro di Massaggio My Thai, un angolo di Thailandia a due passi dalla Stazione Centrale di Bologna e può offrire un’esperienza unica in un ambiente caldo e rilassato, fuori dalla confusione. Operatrici diplomate nelle migliori scuole di massaggio thai, sapranno garantire un trattamento con i più alti standard di qualità a prezzi competitivi (ne abbiamo parlato qui).

Prenota per il 14 marzo o per il weekend seguente un Massaggio di coppia a soli 120 € per un’ora di massaggio per entrambi. Ti consigliamo di prenotare al telefono chiamando il 391 7655744.

Siamo sicuri che farai una bellissima figura!

Se vuoi altre informazioni sul Massaggio Thai e sul nostro Centro, leggi questo post.


Il Centro di Massaggio tradizionale thailandese My Thai, è aperto tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 10 alle 20.
Ci trovi a due passi dalla Stazione in via Boldrini 10/C a Bologna.

Per informazioni e referenze, visita il nostro sito (qui) o la nostra pagina Facebook (qui).

Ti aspettiamo!

My Thai di Duangdee Dawrat – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. 391 7655744 – info@mythai.itPolicy