La giornalista di viaggio Lisa McQuery in visita al Centro di Massaggio tradizionale thailandese My Thai. Racconta la sua esperienza con il massaggio thailandese a Bologna.

Un’americana a Bologna: Lisa McQuery racconta la sua esperienza a My Thai.

Lisa McQuery è una scrittrice di viaggio americana e poco meno di un mese fa ci è venuta a trovare. Nel suo blog “Get lost with Lisa”, racconta con spiccata ironia, la sua esperienza con il massaggio thailandese a Bologna nel Centro My Thai.


Lisa è una persona molto simpatica e se guardate il video sono sicuro che sarete d’accordo con noi. Ci ha dedicato nel suo blog di viaggi un articolo davvero completo, corredato da tantissime fotografie. Siamo sicuri che sarà utilissimo a tanti turisti in cerca del vero massaggio thailandese a Bologna, per un momento di puro relax.

Era la prima esperienza di Lisa con il massaggio thailandese, e siamo contenti che lo abbia provato da noi: grazie all’esperienza delle operatrici del Centro My Thai di Bologna, ha potuto provare un trattamento originale, esattamente come se si trovasse nella Terra dei sorrisi. Che gli ha anche procurato benefici che non si aspettava.

.

L’articolo completo lo trovate nel blog “Get lost with Lisa”, ma abbiamo il piacere di tradurre per voi alcuni highlight dell’articolo.

Inutile dire che le sue parole ci fanno davvero piacere.

“Il centro massaggi è un ambiente molto calmo e rilassante. Non solo perché è tranquillo con una meravigliosa musica rilassante, ma anche per il tono con cui lo staff parla. Ti fa “assopire” dal momento in cui arrivi fino a quando vai via.

Lasciamo da parte il fatto che dopo solo dieci minuti con la mia massaggiatrice, l’idea che io sia del tutto flessibile l’ho buttata fuori dalla finestra. Concentriamoci invece sul beneficio che mi ha procurato il massaggio. Il mio corpo si è sentito davvero libero dopo. Cosa che mi ha sorpreso visto ero davvero tesa il massaggio. Lo stretching ha fatto davvero bene al mio corpo e l’ho potuto sentire anche qualche giorno dopo.

Daow è piccola, ha la forza di un boscaiolo. Ha potuto sollevarmi, tirarmi, buttarmi… è stato piuttosto surreale. Anche se non sono una patita di massaggi, è sicuramente qualcosa che consiglierei ad altre persone.

Amo le piccole imprese come questa, con persone gentili che lavorano duramente per fare del bene dai loro clienti. Quando ci andrai, grazie ai miei consigli, assicurati di dire loro che ti ha mandato Lisa!”

Grazie Lisa, torna presto a trovarci!

.

Copyright dell’articolo originale: Lisa McQuery.
Immagine e video tratti da Getlostwithlisa.com.

My Thai di Duangdee Dawrat – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. 391 7655744 – info@mythai.itPolicy