Massaggio di coppia: per condividere un momento speciale con chi si ama.

Per un anniversario, un’occasione speciale o per stupire il partner, regala e regalati un Massaggio di coppia.


Sei alla ricerca di qualcosa di speciale per stupire il tuo partner? Ti suggeriamo un regalo originale e che sarà sicuramente apprezzato: il Massaggio di coppia.

Nel nostro Centro di Massaggio Tradizionale Thailandese di Bologna, abbiamo creato una speciale stanza con due lettini, dove poter condividere un momento speciale con il partner o la persona amata. Potrete condividere l’esperienza insieme e stare vicini mentre due terapeute professioniste eseguiranno il massaggio all’unisono, facendovi provare le stesse sensazioni.

Massaggio tradizionale thailandese di coppia Bologna

Il Massaggio Thailandese, che può essere eseguito in modo tradizionale o con olio,  è basato su digito-pressioni, compressioni e stretching assistito. Elimina le tossine, favorisce la circolazione e libera l’energia. È un massaggio rilassante, ma apporta benefici sia al corpo che alla mente, eliminando le tensioni nervose e di conseguenza lo stress.

L’atmosfera del nostro Centro e le terapeute rigorosamente thailandesi, formate da anni di pratica, rendono l’esperienza unica e memorabile, proprio come il momento che vorrete condividere con il vostro partner.

Solo con prenotazione telefonica al 391 7655744 al prezzo totale di 120 € per 2 persone.

Venite a vivere un’esperienza che solo il nostro Centro può offrire a Bologna.
Vi aspettiamo!


Tutti i dettagli sul Centro, gli altri trattamenti, l’etiquette e il listino, li trovate nel nostro sito (qui).

2 Comments

Comments are closed.

My Thai di Duangdee Dawrat – P.IVA 03661811202 – C.F. DNGDRT84T57Z241C – Via Cesare Boldrini 10/C, 40121 Bologna – Tel. 391 7655744 – info@mythai.itPolicy